La primavera è la stagione dell’amore. J-POP la celebra portando nel nostro Paese due opere di Coco Uzuki, autrice pluripremiata che si prepara a far breccia nel cuore dei lettori.

Dall’8 aprile sarà disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-POP il bundle che comprende il primo volume di Fall in love, you false angels, accompagnato alla raccolta First Kiss.
Fall in love, you false angels è una commedia romantica non convenzionale. Un gioco di specchi in cui la complicità tra i due protagonisti nasce proprio da ciò che si cela sotto le apparenze. Per non distruggere l’immagine che gli altri hanno di lei, Otogi Katsura ha sempre recitato il ruolo della ragazza perfetta. Il suo soprannome a scuola è l’angelo rubacuori perché le basta uno sguardo per far cadere tutti ai suoi piedi. Sfortunatamente, il suo lato più autentico e oscuro viene scoperto da Toki Ninomae, il ragazzo per cui ha un debole. Ma anche Toki, di solito sempre gentile e impeccabile, nasconde un segreto… Inizia così una storia d’amore, inganno e complicità tra due adolescenti (quasi) perfetti.

First Kiss raccoglie invece quattro tenere storie d’amore, tutte incentrate sulla conquista del desiderato primo bacio. Tra sguardi rubati, dichiarazioni inaspettate e sentimenti a lungo nascosti, l’amore inizia ad affacciarsi nelle vite di alcuni giovani studenti. Tante storie diverse ma con un importante punto in comune: quando le farfalle iniziano a volteggiare nello stomaco, non c’è modo di trattenerle.
Il volume di Fall in love, you false angels incluso nel bundle presenterà una esclusiva copertina variant a tiratura limitata, non in vendita singolarmente, e avrà in allegato un gadget ufficiale. Sarà invece possibile trovare sugli scaffali e acquistare separatamente l’edizione regular del primo volume.