Cleaning kujira – jinsei wa tokidoki, arai naoshite –
Il nuovo manga a puntate di Mako Okahata, intitolata Cleaning kujira – jinsei wa tokidoki, arai naoshite – (Cleaning Kujira – La vita, a volte, va lavata di nuovo -), è iniziata su Comic Cmoa.

Akimori (Tomoru) è un ragazzo cresciuto usando come luogo di gioco la piccola lavanderia di quartiere Cleaning Kujira, gestita dal nonno e dalla nonna. Ora che è diventato uno studente delle scuole medie, molti dei clienti abituali sono volti familiari che conosce da sempre, e nella sua mente inizia a farsi strada anche l’idea di rilevare un giorno l’attività. Un giorno, però, il suo cuore viene improvvisamente catturato da Tsukimi, che entra in negozio quasi per caso. Qualche anno dopo, Akimori scopre che Tsukimi si è fidanzata…
Ambientata nella lavanderia Cleaning Kujira, frequentata sia da clienti abituali sia da persone smarrite nella vita, l’opera racconta una toccante storia corale, ricca di umanità.
Kamikyuu Iin
Il one-shot di En, Kamikyū Iin, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia inizia con una scena scioccante: il protagonista, lo studente delle superiori Nagitsuyomi (Nagi Tsuyomi), durante il discorso di candidatura alla presidenza del consiglio studentesco proclama: «Vi prego, credete in me, Nagitsuyomi!!». Da sempre fuori fase nei comportamenti e nelle parole, Yomi è considerato uno strano dai compagni di classe e, come prevedibile, perde le elezioni. Tuttavia, nasconde davvero un segreto: quello di essere un dio.