0

Classifiche: è Pornhub uno dei siti più cercati

Pornhub tra i siti più visti
0

0

Siamo già a metà Gennaio 2018, ma è ancora tempo di classifiche sul 2017. Tra queste una riguarda PornHub, la piattaforma contenente video per adulti. Tiriamo le somme.

Numeri da capogiro

Pornhub, la piattaforma che offre porno online, nel 2017, ha registrato circa 81 milioni di visitatori… al giorno!! Vale a dire che ci sono state circa 24,7 miliardi di ricerche, più o meno 50mila al minuto, che, analizzato ancora più a fondo vuol dire 800 ricerche al secondo!

E se questi numeri vi hanno fatto già rimanere allibiti, sappiate che non finiscono qui!

Su Pornhub, sarebbero stati caricati ben quattro milioni di video, di cui una buona parte amatoriali, per un totale in termini di tempo di 595 ore di video, se uno dovesse vedere tutto il materiale (per assurdo) ci impiegherebbe circa 68 anni!

Cambiamento di tendenza

Paradossalmente pare siano state le donne, le maggiori visitatrici della piattaforma, questo non deve stupire, ma è un chiaro segno di quanto le donne siano cambiate, ed esprimano, in maniera più “aperta” i loro desideri.

Pornhub e le nuove forme di… piacere!

La tecnologia sta portando anche alla diffusione di nuove tendenze in termini di espressioni sensoriali. Su Pornhub oppure su Youtube, è sempre più facile imbattersi in video che portano al cosiddetto “orgasmo celebrale” un mix di sensazioni, scaturite dalla visione di video in cui le persone compiono determinati gesti, in un determinato modo sussurrando cose a voce bassa ad esempio.

Perché si ricorre a queste piattaforme

Laurie Betito terapista sessuale e direttrice del Sexual Wellness Centre di Pornhub, spiega il fenomeno. Secondo Betito, siamo alla ricerca di una forma di evasione dal quotidiano, evasioni che si traducono nella ricerca di termini come”lesbica” detta Hentai, questo termine nella sottocultura giapponese dei manga, è riconducibile ad immagini sessuali esplicite.

Pare che sia lo stress quotidiano a portare alla ricerca di questi video e contenuti osè.

E in Italia?

L’Italia si piazza al 9 posto tra gli utilizzatori di Pornhub, i termini più ricercati pare siano: Rocco Siffredi e Belen Rodriguez.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp