100 negozi sparsi su circa 32 mila metri quadri: il CityLife Shopping District apre i battenti in grande stile
Nella giornata di ieri ha avuto inizio l’avventura del CityLife Shopping District, distretto commerciale più grande d’Italia. Oltre 100 negozi di vario genere (moda, tecnologia, accessori, cosmesi, casa, ecc.) spalmati su 32 mila metri quadri di superficie, preposta all’accoglimento di oltre 7 milioni di visitatori.
Diverse aree dedicate non solo allo shopping, bensì alla ristorazione, all’intrattenimento, al tempo libero ed ai servizi. Lo scopo è quello di creare un nuovo mondo nel cuore di Milano che abbia la capacità di accogliere un vasto numero di utenti.
Ecco un’anteprima della struttura fatta dal canale YouTube Joni Preti, buona visione:
Tanti nuovi punti esclusivi, tra cui ristoranti e marchi importanti che faranno il proprio debutto nel “Bel Paese”, in un contesto ben organizzato e estremamente all’avanguardia.
Nato dal genio di 3 architetti, il CityLife Shopping District si presenta non solo funzionale, ma anche estremamente curato nella ricerca e lo studio del design futuristico, che ben si presta alla causa.
Tantissimi saranno gli eventi previsti nei giorni subito seguenti l’inaugurazione del centro. Fino al primo dicembre la adiacente Torre di Hadid sarà illuminata da caratteristiche “luminarie”, che saranno visibili da ogni punto di Milano; protagonista sarà anche la musica, con numerose esibizioni previste. Dal 30 novembre fino al 3 dicembre, svariati saranno gli artisti chiamati ad esibirsi in questa particolare cornice.
Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale che trovate incorporato.