L’uscita del film si avvicina e le sorprese ci accompagnano alla fatidica data dell’8 febbraio. Nostalgici di tutto il mondo, riunitevi!
Negli ultimi tempi, ti abbiamo aggiornato costantemente sulle novità relative all’uscita del nuovo film City Hunter: Shinjuku Private Eyes. In un primo articolo (raggiungibile qui) abbiamo annunciato l’uscita del film; in un secondo articolo (raggiungibile qui) abbiamo dato la notizia del ritorno, sempre nel medesimo film, del sexy trio di ladre Occhi di gatto.
Evidentemente, le intenzioni della produzione sono quelle di accompagnare i fan, per mano, alla prima del film e, con l’avvicinarsi della fatidica data dell’8 febbraio, aumenta la frequenza delle notizie riguardanti l’opera di Tsukasa Hojo.
Noi di iCrewPlay non vogliamo essere da meno e, per questo motivo, vi trasmettiamo l’ultima bella notizia che ci è giunta! L’editore giapponese Tokuma Shoten ha annunciato che il film City Hunter: Shinjuku Private Eyes sarà adattato anche al format della graphic novel (un’uscita speciale che si distingue dal manga serializzato).
Kenta Fukui sta curando l’adattamento della sceneggiatura di Yoichi Kato e, naturalmente, Hojo risulterà accreditato per aver creato l’opera originale.
Tornate a trovarci per tutti gli updates su questo film o per scoprire tante altre interessantissime notizie su anime e manga!