Avevamo già parlato di City Hunter. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale del franchise di City Hunter ha annunciato che il nuovo film anime del franchise uscirà nel 2023. Tsukasa Hojo, il creatore del manga originale di City Hunter, ha disegnato l’immagine sottostante per il film, anticipando The Final Chapter Begins.
Il nuovo film anime commemora il 35° anniversario dell’anime televisivo.
Il cast di City Hunter
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Akira Kamiya che interpreta il ruolo di Ryo Saeba
- Kazue Ikura che interpreta il ruolo di Kaori Makimura
- Harumi Ichiryūsai che interpreta il ruolo di Saeko Nogami
- Tesshō Genda che interpreta il ruolo di Umibozu
- Mami Koyama che interpreta il ruolo di Miki
Il franchise di City Hunter
Il manga City Hunter di Tsukasa Hojo è stato pubblicato dal 1985 al 1991 e conta 35 volumi. Il manga ha ispirato quattro serie anime televisive, un film anime e diversi speciali video e televisivi tra cui un DVD anime originale del 2015. L’anime originale è stato presentato per la prima volta nell’aprile 1987. Il film anime The City Hunter: Shinjuku Private Eyes è uscito in Giappone nel febbraio 2019.
Jackie Chan ha recitato in un film live-action di Hong Kong del 1993 che adatta molto vagamente il manga originale. Un adattamento di una serie televisiva live-action coreana è stato presentato per la prima volta nel 2011 e Hulu ha trasmesso questa versione in streaming negli Stati Uniti. Un adattamento cinematografico live-action francese è uscito in Francia a febbraio 2019. Un adattamento cinematografico live-action cinese separato ha avuto il via libera in Cina.
La trama di City Hunter
Ryo Saeba, alias City Hunter. Una spazzatrice che soddisfa tutte le esigenze del suo cliente. Farà qualsiasi cosa, dalla guardia del corpo all’omicidio su commissione, ma accetterà il lavoro solo se è coinvolta una bella donna, o la sincerità del cliente gli fa tremare il cuore. Insieme alla sua compagna Kaori Makimura, la sorellina del suo defunto migliore amico, Ryo combatte il male che infesta le ombre della città!!
Fonti: Account Twitter