Chō shin uchū yori ai o komete
La nuova serie di Ashidaka Wozu, intitolata Chou Shin Uchuu Yori Ai wo Komete (Inviato dall’Amore da un Universo Profondo), è iniziata nel numero di aprile della rivista Comic Yuri Hime edito da Ichijinsha. Si tratta della prima opera serializzata di Ashidaka Wozu.

Tera-tate Ten, una studentessa delle scuole superiori il cui rapporto con i compagni di scuola era stato traumatizzante durante le scuole medie, aveva sempre evitato le persone, vivendo in solitudine. Un giorno, però, una principessa aliena di nome Ruru arriva come studentessa trasferita nella sua scuola e le dichiara che diventerà la sua sposa. Secondo Ruru, l’ha scelta come partner di matrimonio dopo che si erano incrociate negli occhi attraverso l’universo, in un incontro avvenuto in un lontano angolo del cosmo. Ruru, nonostante inizi la sua vita scolastica, non è abituata alla vita sulla Terra e, con i suoi strani poteri, spaventa spesso gli altri. Ten, che non sa come comportarsi, decide di restare accanto a lei, ma non può abbandonarla… Una storia di amore tra ragazze che attraversa galassie lontane si sviluppa in questa nuova serie.
Ane no inuma ni
La nuova serie di Suzuka intitolata Ane no Inuma ni (Quando la mia sorella non c’è) è iniziata su Manga Box. Gli episodi saranno aggiornati ogni mercoledì, con cadenza bisettimanale.
Umehara Shinobu, un romanziere di 30 anni e ancora single, sta attraversando un periodo di difficoltà creativa. Un giorno, mentre la sua vita sembra essere in un vicolo cieco, riceve improvvisamente un messaggio dalla sorella, con cui non aveva avuto contatti da 20 anni, che lo invita ad “andare a trovarla”. Timoroso, Shinobu accetta di rivederla e, senza sapere cosa stia realmente pensando la sorella, inizia una bizzarra convivenza con lei…