Chivalry of a Failed Knight giunge al termine
Finisce il manga de L’epopea del cavaliere ripetente di cui in Italia l’adattamento in anime è stato acquistato da Yamato Video. Il 44° capitolo del manga Chivalry of a Failed Knight di Megumu Soramichi ha rivelato giovedì scorso sul sito Online Gangan della Square Enix che il prossimo capitolo, programmato per il 7 dicembre, sarà il capitolo finale.
Soramichi ha lanciato il manga sul web nel 2014 e il 10° volume è stato pubblicato da Square Enix l’11 ottobre. Il manga è l’adattamento di una light novel con omonimo nome, creata dallo scrittore Riku Misora e dall’illustratore Won. Misora e Won hanno lanciato la serie di light novel nel 2013 e SoftBank Creative ha pubblicato il 13° volume del romanzo il 12 ottobre.
La serie di romanzi ha ispirato un anime di 12 episodi che ha debuttato nell’ottobre 2015. Sentai Filmworks diede la licenza all’anime e lo pubblicò in streaming su Hulu. HIDIVE ha iniziato il doppiaggio inglese dell’anime nel mese di giugno in streaming. Invece il 13 giugno, Sentai Filmworks ha rilasciato la serie su Blu-ray Disc e DVD con un doppiaggio inglese.
L’epopea del cavaliere ripetente è ambientata in un universo alternativo dove gli esseri umani dotati di poteri soprannaturali, noti come Blazer, possono manifestare le proprie anime sotto forma di armi chiamate Device. In questo mondo si trova Kurogane Ikki che, come nostro protagonista, si ritrova a dover superare molti ostacoli poiché è ritenuto il più debole nell’istituto per diventare cavalieri magici. Tutto inizia quando incontra Stella Vermillion, la seconda principessa dell’impero di Vermillion.