Avevamo già parlato di Chivalry of a failed Knight. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo scrittore Riku Misora ha rivelato su Twitter che prevede di concludere la serie di light novel Chivalry of a Failed Knight (tradotto dall’originale giapponese Rakudai Kishi no Cavalry) dell’illustratore Won entro la fine del 2022.
La serie è entrata nel suo arco finale nel suo 18° volume, uscito in Giappone nel giugno 2020.
GA Bunko ha iniziato a pubblicare la serie di light novel in giapponese nel luglio 2013.
La serie di romanzi ha ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi che è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2015.
Megumu Soramichi ha iniziato la pubblicazione di un adattamento manga dei romanzi sul sito web Gangan Online di Square Enix nel 2014 e ha concluso la serie nel dicembre 2017.
La trama di Chilvalry of a failed knight
Ikki Kurogane è un Blazer, una persona che può materializzare la sua anima come un’arma. A differenza della maggior parte dei Blazer, tuttavia, la sua attitudine alla magia è praticamente inesistente. Contrassegnato come un fallito senza talento e soprannominato “il peggiore”, ha passato la vita ad affinare il suo gioco di spade per diventare comunque un mago-cavaliere.
Stella Vermillion è la seconda principessa imperiale dell’Impero Vermillion e una potente Blazer di rango A. Dopo aver trascorso tutta la sua vita imbattuta in battaglia grazie al suo incredibile talento naturale, si reca in Giappone alla ricerca di potenti avversari, sperando di diventare sempre più forte e diventare lei stessa un abile Cavaliere Mago.
I due si incontrano alla Hagun Academy, una delle sette scuole di Mage-Knight in Giappone, e presto si rendono conto che condividono lo stesso obiettivo: diventare un potente Mage-Knight rinomato per il loro duro lavoro e abilità, indipendentemente dal loro livello di talento. Per raggiungere questo obiettivo, il loro primo passo è incontrarsi nelle finali del Seven Stars Battle Festival, un torneo senza esclusione di colpi che riunisce i più forti studenti cavalieri di tutte e sette le scuole del Giappone, e combattere per il titolo di Seven Stars Battle Festival Re delle stelle.
Riusciranno Ikki e Stella a combattere faccia a faccia anche con il più forte dei Blazer e realizzare il loro sogno di raggiungere l’apice del cavalierato?
Fonti: Account Twitter Ufficiale