Chitose no hanamichi
Il one-shot di Hanabusa intitolato Sennen no Hanamichi” è stato pubblicato Shonen Jump+.

Il personaggio principale sostiene SuZu, una cantante Reiwa che rifiuta di mostrare il suo volto e che vive da 500 anni per un certo motivo. Da quando è stata affascinata dai canti delle fanciulle del santuario, ha sostenuto le “diva” ed è stata incoraggiato dalle loro voci cantanti durante le epoche Edo, Meiji e Showa.
Tuttavia, un giorno, il protagonista vede un post sui social media di SuZu che annuncia un annuncio importante, e il pensiero del suo ritiro gli attraversa la mente…
La storia descrive la storia senza tempo di una diva e dei suoi fan.
Masugomi-miman
La nuova serie di Shogo Matsuura intitolata Masugomi-miman basata sull’opera originale di Dai Mizuho, ha iniziato la serializzazione su Manga Park.
La serie viene aggiornata ogni sabato.

Il personaggio principale è Yuichi Kayama, un giornalista onesto riguardo alle sue convinzioni. Avendo perso il padre, giornalista, a causa di un suicidio, si sforza ogni giorno di diventare un vero giornalista per poter riferire correttamente cosa succede.
Tuttavia, in realtà, l’industria dei media si trova in una situazione in cui è difficile prestare attenzione e cose come il favoritismo verso chi detiene il potere e la copertura nei confronti di chi ferisce le vittime sono all’ordine del giorno.
I pensieri di Kayama crescono e un giorno decide di elaborare un piano unico per una trasmissione in diretta.