REMOW ha svelato il “video promozionale ultra teaser” per l’adattamento anime della serie di light novel Chitose Is in the Ramune Bottle (Chitose-kun wa Ramune Bin no Naka) di Hiromu e raemz.
L’anime debutterà quest’anno.
Il cast di Chitose is in the Ramune Bottle
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Saku Chitose
- Manaka Iwami nel ruolo di Yuko Hiiragi
- Hina Yomiya nel ruolo di Yua Uchida
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Yuzuki Nanase
- Rumi Okubo nel ruolo di Haru Aomi
- Chika Anzai nel ruolo di Asuka Nishino
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yûji Tokuno (Kiratto Pri☆Chan, Pretty Boy Detective Club) dirige la serie presso feel.
- Naruhisa Arakawa (Kingdom, Elemental Gelade) supervisiona le sceneggiature della serie e le co-scrive con l’autore originale Hiromu
- Sumie Kinoshita (Forest of Piano, Idoly Pride) sta disegnando i personaggi
La trama di Chitose is in the Ramune Bottle

Per quanto riguarda le norme, è difficile battere Saku Chitose. Il ragazzo più popolare del suo liceo? Sì. Una reputazione ferrea che può resistere anche ai feroci attacchi online? Sì. Un gruppo di amici attraenti tanto fuori quanto lo sono dentro? Sì. Ma quando un insegnante chiede a Saku di aiutare uno studente che è stato chiuso nella sua stanza per mesi a riacclimatarsi alla vita scolastica, il suo mondo perfetto non sarà più lo stesso. Cos’è questa, una specie di storia di un harem normale?
Il franchise di Chitose is in the Ramune Bottle
Hiromu e raemz hanno debuttato con la serie originale di light novel nel giugno 2019 e l’ottavo volume del romanzo è stato messo in vendita a giugno 2023.
Bobcat ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web Manga UP! di Square Enix nell’aprile 2020 e Square Enix ha pubblicato il sesto volume del manga a luglio 2023.