L’anime Chitose Is in the Ramune Bottle ha svelato il primo visual ufficiale, insieme allo studio di animazione, allo staff principale e al cast. L’uscita dell’anime è prevista per il 2025. L’animazione sarà curata dallo studio feel., con Yuji Tokuno alla regia. L’anime è stato annunciato ad agosto 2024, mentre di seguito puoi vedere il primo visual dell’anime.

Chitose Is in the Ramune Bottle – Staff e Cast
Ecco il cast principale dell’anime Chitose Is in the Ramune Bottle:
- Shogo Sakata nel ruolo di Saku Chitose
- Manaka Iwami nel ruolo di Yuko Hiiragi
- Hina Yomiya nel ruolo di Yua Uchida
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Yuzuki Nanase
- Rumi Okubo nel ruolo di Haru Aomi
- Chika Anzai nel ruolo di Asuka Nishino
La trama di Chitose is in the Ramune Bottle
Per quanto riguarda le norme, è difficile battere Saku Chitose. Il ragazzo più popolare del suo liceo? Sì. Una reputazione ferrea che può resistere anche ai feroci attacchi online? Sì. Un gruppo di amici attraenti tanto fuori quanto lo sono dentro? Sì. Ma quando un insegnante chiede a Saku di aiutare uno studente che è stato chiuso nella sua stanza per mesi a riacclimatarsi alla vita scolastica, il suo mondo perfetto non sarà più lo stesso. Cos’è questa, una specie di storia di un harem normale?
Il franchise di Chitose is in the Ramune Bottle
Hiromu e raemz hanno debuttato con la serie originale di light novel nel giugno 2019 e l’ottavo volume del romanzo è stato messo in vendita a giugno 2023.
Bobcat ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web Manga UP! di Square Enix nell’aprile 2020 e Square Enix ha pubblicato il sesto volume del manga a luglio 2023.