Chīsana ma dōgu gishi no rakuraku seisan kakumei ~ nan demo tsukureru chītojobu de daini no jinsei ōka suru ~
Il nuovo manga di Ryuichi Suzuki, illustrato da KISERU, intitolato Chīsana ma dōgu gishi no rakuraku seisan kakumei ~ nan demo tsukureru chītojobu de daini no jinsei ōka suru ~ (La rivoluzione produttiva del piccolo artigiano magico ~Godersi la seconda vita con un lavoro cheat che può fare qualsiasi cosa~), è iniziata nel numero 75 di Comic GURAST edito da Starts Publishing.
Il protagonista, che ha perso la famiglia in tenera età, muore a causa del troppo lavoro in un’azienda nera. Al risveglio, si trova reincarnato come un neonato di nome Barney in un altro mondo.
Qui viene accolto da genitori amorevoli e da fratelli e sorelle che gli vogliono bene, sperimentando così il calore di una vera famiglia. Durante la giornata di valutazione delle abilità lavorative, Barney scopre di avere un lavoro estremamente raro: quello di “artigiano magico”.
Uruwashi-kun no uruwashī hibi
Il nuovo manga di Asahi Yohi, intitolato Uruwashi-kun no uruwashī hibi (I giorni meravigliosi di Uruwashi-kun), è iniziato nel numero 55 di Comic Tantō edito da Bunka Publishing.
La storia è ambientata a Kawagoe, Saitama, e racconta la vita quotidiana di Urushi (Uruwashi), un factotum, e del suo amico Sakaki, proprietario di un negozio di dolciumi. Sebbene Urushi abbia un’espressione imbronciata e sembri scontroso, è amato da tutti.
Lavora come factotum, accettando incarichi di ogni tipo, dalla ricerca di persone e gatti fino al taglio dell’erba, ed è sempre molto richiesto.
Il manga narra le storie dei vari clienti che si rivolgono a Urushi per le loro necessità.