Chimamire henkyō haku no hontō no kimochi
La nuova serie Chimamire Henkyōhaku no Hontō no Kimochi, scritta da Sakura Ageha, con la sceneggiatura di Tan Azusa e i disegni di Toshi Bean, è iniziata su comico.
La storia segue Ella, costretta a sposare Oscar, un nobile noto come il “Marchese di Sangue” a causa della sua reputazione feroce, per coprire i debiti dell’estravagante zio. Dopo il matrimonio, Oscar non mostra mai amore per Ella, che viene inoltre tormentata dalla crudele governante. Un giorno, la ragazza riceve la notizia della morte di Oscar in battaglia e viene cacciata di casa. Poco prima di morire congelata in una tempesta di neve, scopre una lettera di Oscar in cui le confessa di averla sempre amata. Stranamente, Ella viene riportata indietro nel tempo, con una seconda possibilità di vivere la sua vita matrimoniale e scoprire i veri sentimenti di Oscar, cercando di cambiare il loro destino.
Campanella no tō
Il nuovo manga di Dormicum, intitolato Campanella no tō (La Torre di Campanella), è stato pubblicato nel numero di ottobre della rivista Dengeki Maoh edito da KADOKAWA.
L’opera racconta la storia delle modelle Arus e Meiko. Arus è considerata dal suo ufficio come “una figura destinata a rivoluzionare il mondo della moda”, ma inizia a sentirsi frustrata quando Meiko, che ha debuttato dopo di lei, diventa sempre più popolare. Arus prova una forte gelosia, pensando che Meiko, senza alcuno sforzo, stia rubando tutto ciò che lei ha faticosamente costruito grazie al suo talento naturale.
Nel primo capitolo vengono esplorati il passato di Arus, la sua dedizione al mondo della moda e la sua percezione del successo di Meiko.