Chikarabito gōsō jū roku Suguru chika sumou kessen
La nuova serie di Yamagami Takashi, intitolata Chikarabito: Gōsō Jūroku Ketsu Chika Sumō Kessen (力人 豪壮十六傑地下相撲決戦), è iniziata sul sito web di manga della casa editrice Futabasha, Web Action.
Chikarabito: Gōsō Jūroku Ketsu Chika Sumō Kessen racconta la storia di un ex yokozuna, Inochiriki, che si ritira a causa di un infortunio e decide di tuffarsi nel mondo del “sumō sotterraneo”, un torneo che si svolge nei sotterranei della Kokugikan. Qui si scontrano lottatori esclusi per scandali, lottatori stranieri che normalmente sarebbero limitati in numero, e altri combattenti che nel sumō tradizionale non potrebbero mai affrontarsi. Un torneo di sumō che permette battaglie impossibili nel sumō convenzionale.
Miko no muko sagashi
La nuova serie di Chihiro Kawakami, intitolata Miko no Muko Sagashi (巫の婿探し), è iniziata nel numero di dicembre della rivista Premier Cheese! edita da Shogakukan. Questo manga nasce da una storia breve che ha ottenuto grande successo, portando così alla sua serializzazione
Ichiba possiede un’abilità speciale che gli permette di vedere le emozioni negative come “torbidità” e “sporcizia”. In qualità di sacerdote miko, Ichiba si occupa di purificare queste energie negative. Tuttavia, si trova costretto a formare una coppia con Amane, un suo compagno di università e collega, con cui ha iniziato a lavorare contro la sua volontà…