Bentornati in questo nuovo appuntamento con la rivista Boys&Lovers! Quest’oggi parleremo di un’opera che presto sarà visibile in maniera animata: si tratta di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!
Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?! è un manga scritto e disegnato da Toyota Yuu ed è attualmente in corso.
Prima di iniziare, potrebbero interessarti:
E adesso iniziamo con la nostra rubrica!
La trama di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!
Adachi, un vergine di trent’anni, ha sviluppato il potere di leggere nella mente delle persone toccandole. Dopo uno scontro con il suo bellissimo collega, Adachi si rende conto che il ragazzo una cotta furiosa nientemeno che per lo stesso Adachi!
Credendo inizialmente che quello che legge nella mente del suo collega siano solo delle allucinazioni, un giorno, dopo essere stato costretto a rimanere in ufficio per fare gli straordinari, gli chiede di poter dormire a casa sua.
Cosa accadrà?
Impressioni su Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!
Dopo aver letto alcuni capitolo, devo ammettere di aver trovato la storia decisamente divertente.
Da una parte c’è Adachi, un ragazzo che purtroppo non ha molte fortune (tanto è vero che è arrivato vergine fino ai 30 anni), dall’altro abbiamo Kurosawa, un ragazzo che sembra perfetto in tutto e che, paradossalmente, sembra avere una cotta proprio per Adachi, cosa che riesce però a mascherare senza alcun tipo di problema.
È divertentissimo vedere le reazione di Adachi quando, per sbaglio, legge tutti i pensieri del suo collega (che non sono sconci, ma decisamente imbarazzanti). Molto divertenti sono anche le espressioni che il ragazzo fa, disegnate in stili sempre diversi.
Onestamente, la trovo un’opera molto facile da leggere e non vedo l’ora di vederne l’adattamento animato.