TV Tokyo ha annunciato che Chaser Game W, la seconda serie live-action basata sul manga Chaser Game del presidente e CEO di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, sta ispirando un film live-action intitolato Chaser Game W Suigyo no Majiwari (Chaser Game W Intimate Relationship), che uscirà il 15 maggio. Il film è un sequel della seconda stagione di Chaser Game W.

Yūka Sugai e Yurika Nakamura tornano nei panni delle protagoniste Itsuki Harumoto e Fuyu Hayashi.
Yū Ohta torna come regista della serie Chaser Game W per dirigere il film, con Atsushi Asada che torna anche come sceneggiatore.
Il franchise di Chaser Game
CyberConnect2 ha anche iniziato la serializzazione di un romanzo della serie Chaser Game W, con nuovi capitoli ogni due settimane. Hoshiteru Hosaka (autore di .hack//G.U., Ace Attorney – Investigations 2) sta scrivendo il romanzo. Hosaka è anche autore dell’adattamento manga di Chaser Game W, lanciato sul sito web Comic Cmoa a marzo 2025. Seiju Natsumegu (Ghost Diary) è il disegnatore del manga.

La prima stagione della serie Chaser Game W è stata presentata in anteprima a gennaio 2024. A differenza della prima serie live-action di Chaser Game, che adatta direttamente il manga, Chaser Game W presenta una storia e dei personaggi originali incentrati su due lesbiche che lavorano nel settore dei videogiochi: Yūka Sugai, una donna di 27 anni che prova sentimenti complessi nei confronti della sua ex fidanzata, e Fuyu Hayashi, ex fidanzata di Itsuki e nuovo capo.
La seconda stagione è stata pubblicata a settembre 2024.
La prima serie live-action di Chaser Game è stata pubblicata a settembre 2022.
Il manga ha concluso la sua “prima stagione” con il settimo volume a gennaio 2023. Il manga ha avuto un ottavo volume contenente il breve manga disegnato da Matsuyama durante la messa in onda della prima stagione della serie live-action. Dal nono volume in poi, sono raccolti i capitoli della “seconda stagione” del manga, lanciata di recente. La seconda stagione è stata pubblicata ad aprile 2023. Il tredicesimo volume è stato distribuito ad agosto 2025. Matsuyama ha lanciato il manga sul sito web di videogiochi Famitsu.com di Kadokawa a dicembre 2018.
CyberConnect2 è nota soprattutto per il suo franchise di videogiochi .hack//, di cui Matsuyama è stato regista. Il franchise ha ispirato adattamenti anime e manga. L’azienda è nota anche per la serie di picchiaduro Naruto: Ultimate Ninja e ha lavorato anche ai videogiochi Asura’s Wrath e JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven. La sua recente serie di giochi di ruolo Fuga: Melodies of Steel fa rivivere il mondo sviluppato internamente dall’azienda dai precedenti Tail Concerto e Solatorobo: Red the Hunter. Fuga: Melodies of Steel 3 è uscito a maggio 2025.