L’arrivo dell’anime di Chainsaw Man è uno dei più attesi dell’anno e lo studio MAPPA è al lavoro per portare come sempre il miglior prodotto possibile sui nostri schermi.
Il team responsabile di Chainsaw Man accusa la pressione derivante dal grande impatto che ha avuto il primo trailer promozionale. Lo stesso ceo di MAPPA, Manabu Otsuka, ha dichiarato all’Anime Expo di essere rimasto sorpreso dalla risposta del pubblico. Lo studio è certamente abituato a lavorare su grandi franchise, ma questa nuova serie stupisce per la sua spettacolarità e per le scene di violenza, che a quanto pare non saranno censurate.
Il manga di Tatsuki Fujimoto è arrivato alla fine della sua prima parte due anni fa, proprio in concomitanza con l’annuncio della trasposizione animata. I fan potranno presto fare il confronto con il materiale originale, in attesa dei nuovi capitoli.
Vedendo le prime immagini e la qualità generale sembra legittimo avere aspettative molto alte per una serie che in poco tempo ha conquistato milioni di appassionati.