Chainsaw Man sta ormai spopolando. Il famoso manga che nel corso dei mesi si è guadagnato l’amore dei fan, ha ora ricevuto anche un primo adattamento anime che non ha affatto deluso. Oggi però non siamo qui per parlarti dell’opera in sé, bensì del suo autore e più nello specifico del suo account Twitter.
Chainsaw Man: l’account Twitter di Tatsuki Fujimoto è stato bloccato
L’autore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto ha un account Twitter a dir poco particolare. L’uomo infatti sul noto social impersona una sua presunta “sorella minore”, una bambina di terza elementare, tanto che i fan fino a non molto tempo fa non erano nemmeno a conoscenza di questo suo profilo segreto.
A quanto pare questo particolare di per sé innocuo e dovuto soprattutto alla sua volontà di mantenere una privacy ferrea, non è piaciuto molto alle nuove norme di Twitter introdotte da Elon Musk, in quanto il profilo è stato subito bloccato, probabilmente per la tenera età di chi sembra gestirlo.
Al momento quindi l’account risulta inutilizzabile ma l’editor Shihei Lin ha già dichiarato di aver contattato la piattaforma nel tentativo di spiegare la stramba situazione e poterne riottenere l’accesso. Di sicuro potrebbe volerci del tempo prima di raggiungere una soluzione, tuttavia speriamo che l’uomo riesca a farsi restituire il profilo.
Tatsuki Fujimoto's Twitter Account, in which the mangaka acted as his own sister, has been deleted due to age restrictions from the platform.
Fujimoto and Shihei Lin are now in contact with Twitter to try and recover the account as soon as possible. https://t.co/acXRWYcUce
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) November 11, 2022
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo! A proposito di Tatsuki Fujimoto, sei a conoscenza della sua nuova opera?