Le adorabili piastrine di Cells at Work! hanno fatto una grande impressione quest’anno. L’anime, già premiato da Gadget Tsūshin nell lista annuale delle più famose parole d’ordine relative agli anime arrivando 4°, grazie proprio a Kesshōban-chan” e il loro tormentone “Ano ne! Ano ne!” (Ehm, ehi!), ora può aggiungere il premio come “personaggio più affascinante” nella loro lista di riconoscimenti. Charapedia ha condotto il suo sondaggio annuale sui personaggi “più affascinanti” e le piastrine sono arrivate al primo posto seguite da Takato Saijyo di DAKAICHI -I’m being harassed by the sexiest man of the year-. Grazie al loro laboriosità e alla grande dolcezza hanno conquistato i cuori dei fan e non solo. Ecco la classifica completa:
- Platelet (Piastrine)(Cells at Work!)
- Takato Saijyo (DAKAICHI -I’m being harassed by the sexiest man of the year-)
- Mai Sakurajima (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai)
- White Blood Cell (Cells at Work!)
- Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san)
- Rin Shima (Laid-Back Camp)
- Popuko (Pop Team Epic)
- Ikuya Kirishima (Free! Dive to the Future)
- Rimuru (That Time I Got Reincarnated as a Slime)
- Junko Konno (Zombie Land Saga)
- Levi (Attack on Titan)
- All Might (My Hero Academia)
- Sakuta Azusagawa (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai)
- Kōtarō Tatsumi (Zombie Land Saga)
- Ruki Irokawa (Comic Girls)
- Ash Lynx (Banana Fish)
- Honda-san (Skull-face Bookseller Honda-san)
- Violet Evergarden (Violet Evergarden)
- Juliet Persia (Boarding School Juliet)
- Anzu (Hinamatsuri)
Spiccano nella classifica anche personaggi come All Might che certamente non manca di carisma, Violet Evergarden, apprezzata per la sua storia commovente e il mematissimo Levi. Voi siete d’accordo con la classifica? Commentate e fateci sapere la vostra!
Io avrei messo Violet Carden almeno tra le prime 3. Non solo trovo il personaggio molto enigmatico e particolare, ma lo trovò molto bello con tratti dolci e nobili oltre che un’espressione adulta è caratterizzata.
Violet ha saputo toccare corde che alcuni non sapevano neanche di avere! è un personaggio davvero incantevole, peccato sia finito così in basso davvero!