Interessantissime novità per quanto riguarda il videogioco Jump Force, dove troveremo i nostri personaggi preferiti degli Shonen!
Tra i personaggi giocabili Piccolo e Cell, due personaggi iconici della serie di Dragon Ball targata Akira Toriyama, sono stati confermati per l’uscita del gioco Jump Force. Di segutio ecco alcune immagini:
La Spike Chunsoft, la quale sta sviluppando il gioco, lancerà il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio in America e in Europa e il 14 febbraio in Giappone. Coloro che preordinano il gioco riceveranno come oggetti esclusivi un nuovo veicolo e tre costumi. La Collector Edition del gioco in Europa sarà caratterizzata da un diorama, tre tavole artistiche e una cassa in acciaio.
I personaggi che sono già stati confermati sono :
- Naruto e Sasuke (del manga di Naruto)
- Goku / SSGSS Goku, Frieza / Golden Frieza e Vegeta / SSGSS Vegeta (del manga di Dragon Ball)
- Rufy, Zoro, Sanji, Barbanera e Sabo (del manga di One Piece)
- Ichigo, Rukia, Reji e Aizen (del manga di Bleach)
- Gon, Hisoka, Killua e Kurapika (del manga di Hunter X Hunter)
- Yūgi Mutō (del manga di Yu-Gi-Oh)
- Yūsuke Urameshi e Younger Toguro (del manga di YuYu Hakusho)
- Pegasus Seiya e Dragon Shiryū (del manga di Saint Seiya)
- Ryo Saeba (del manga di City Hunter)
- Kenshiro (del manga di Ken il Guerriero)
- Kenshin Himura e Makoto Shishio (del manga di Rurouni Kenshin)
Tra gli altri personaggi anche Light e Ryuk (del manga di Death Note) faranno la loro apparizione nel gioco anche se non saranno personaggi giocabili!
Il produttore del gioco Kōji Nakajima ha dichiarato durante un’intervista all’E3 che il gioco conterrà personaggi che avranno la loro prima apparizione in un videogioco. Verranno selezionati principalmente personaggi dai franchise Weekly Shonen Jump basati su “eroi” con “superpoteri“.
La Spike Chunsoft lavorò in precedenza anche su J-Stars Victory VS +. Come il suo successore, J-Stars Victory VS + fu un crossover con personaggi di Weekly Shonen Jump.