Sabato 16 ottobre si è tenuto il DC FanDome 2021. Con l’occasione la Warner Bros. Animation ha rivelato il trailer di Catwoman Hunted. Il trailer presenta la ladra felina come “un anti-eroe con nove vite”.
Il DC FanDome è una piattaforma per eventi online. L’azienda l’ha inaugurata a giugno 2020 in previsione di eventuali cancellazioni di eventi per il COVID-19. La più grande convention che si sia tenuta sulla piattaforma è stata finora Hall of Heroes, il 22 agosto 2020.
Il film verrà rilasciato nei formati Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray e in formato digitale l’8 febbraio. A dirigere i lavori sul film c’è Shinsuke Terasawa, regista di Gintama. Al lavoro sullo script invece c’è Greg Weisman.
Il cast finora noto è il seguente:
- Elizabeth Gillies ha il ruolo di Catwoman.
- Stephanie Beatriz come Batwoman.
- Jonathan Banks interpreta Black Mask.
- Steve Blum come Solomon Grundy.
- Lauren Cohan per Julia Pennyworth.
- Keith David come Tobias Whale.
- Zehra Fazal ha il ruolo di Nosferata.
- Jonathan Frakes per King Faraday.
- Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva.
Catwoman Hunted, caccia al gioiello
Nel film che sta per arrivare oltre all’amata ladra vestita da gatto comparirà un’eroina poco conosciuta. Parliamo di Batwoman. La prima apparizione di questa figura fu nel 2006, e il suo nome reale è Kate Kane. Ispirata dalla figura del cavaliere oscuro, decide di travestirsi come lui.
Vederla in un film animato sarà sicuramente interessante. Ma la protagonista è e rimane Selina. In questa storia il suo obiettivo è un gioiello verde di valore inestimabile. Conquistarlo però non sarà affatto facile viste le persone coinvolte.
A tenere Catwoman nel mirino ci saranno un’associazione criminale, l’Interpol e la controparte femminile di Batman.