La casa nipponica annuncia che il gioco per PlayStation 4e PlayStation Vita verrà rilasciato il 14 febbraio 2019 in giappone (san Valentino) e si tratta di un remaster/remake di Chaterine, uscito nel 2011 per PS3 e Xbox360, divenuto poi un vero e proprio classico. Tra le novità di questa versione viene aggiunta Rin (già rinominata la terza Catherine) e, dalle prime voci, si tratterebbe di un personaggio “transessuale”, con una personalità completamente diversa dalle altre due.
La trama vede Vincent, un ragazzo di 32 anni, che tradisce la propria fidanzata Katherine con una donna chiamata Catherine e che tenta in tutti i modi di sopravvivere ai propri incubi dovuti al suo gesto malsano.
Non mancheranno quindi le critiche, già scoppiate sul web e sui social network arrivando anche ad insultare la stessa Atlus, su questa nuova figura “femminile” introdotta nel gioco. Non è stata ancora confermata né una data per l’occidente né una versione compatibile con altre console. Non ci resta che attendere nuove e piccanti notizie o addirittura la versione completa per poterci togliere tutti i dubbi su questo personaggio misterioso e sulle novità inserite in questa nuova versione.
Nel frattempo godetevi il trailer ufficiale.
Stay Tuned