Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Castlevania 8744

Castlevania 4, mostrato poster ufficiale

Netflix ha rilasciato la prima locandina riguardante la nuova stagione di Castlevania

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Castlevania ina una recensione. Se ti interessa l’articolo, puoi trovarlo qui.

La nuova stagione di Castlevania si prepara a tornare e Netflix ci ha mostrato la locandina ufficiale.

Sam Deats, regista della serie, ha commentato la notizia dichiarando che “presto sarà mostrato molto altro”, quindi possiamo aspettarci un trailer o il reveal della data d’uscita prima della fine della stagione primaverile.

Nella nuova locandina rilasciata, possiamo vedere Trevor Belmont in primo piano, insieme ad Alucard, Sypha e altri personaggi.

Oltre a ciò, in questa key art ben fatta, se la osserviamo meglio possiamo notare anche che Alucard sta impugnando il suo iconico scudo.

Ad occuparsi della realizzazione della nuova stagione è il Powerhouse studio, già occupatosi delle stagioni precedenti.

Castlevania è una serie televisiva animata creata da Warren Ellis basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami. La serie narra di Trevor Belmont che deve difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature.

All’inizio esisteva un progetto cinematografico basato sul videogioco, che era stato annunciato nel 2005 ed era andato avanti nello sviluppo per poi essere ufficialmente annullato nel 2009. Nel 2015 è stata finanziata la serie animata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios, assieme a Netflix. Lo stile artistico è stato influenzato dall’anime giapponese e dagli artwork di Ayami Kojima che aveva realizzato per il videogioco Castlevania: Symphony of the Night. La serie ha esordito il 7 luglio 2017 sulla piattaforma streaming di Netflix e lo stesso giorno è stata rinnovata per una seconda stagione di 8 episodi.

Sinossi di Castlevania

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

 

Castlevania 847494

Potrebbe interessarti...

Castlevania

Castlevania, Netflix annuncia uno spin off

Castlevania

Castlevania 4, rilasciato nuovo trailer

Castlevania

Castlevania: confermata la quarta stagione

Castlevania

Castlevania 3: Rivelata data di uscita

Kenpuu Denki Berserk

Il regista di Castlevania parla di Berserk

Cosa ne pensi di questa locandina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *