Castelvania: trailer della seconda stagione

Fabiana DG Commenta! 3

E’ stato presentato il trailer per la seconda stagione di Castelvania, lo attendevamo con ansia

Vi avevo già parlato di questa favolosa serie in onda su Netflix, finalmente è arrivato il trailer della seconda stagione di Castelvania. La seconda stagione di otto episodi era originariamente prevista per la premiere di questa estate, ma debutterà in anteprima a ottobre. La terza stagione, come ben sappiamo è già in lavorazione.

La storia di Dracula è ben nota a tutti, ma non tutti sanno che era un dottore, sposato con una donna umana, capace di un amore che trascendeva dalla sua natura malvagia? Mi ha sempre affascinato la sua figura misteriosa, quella della letteratura e delle leggende, tralasciando un po’ quello che si vede in alcuni film splatter.

 

A chi non piacerebbe un Conte dalla natura misteriosa e super potente? già vi vedo… tutte con le mani alzate! Intanto ammiratelo nella prima stagione di quattro episodi, presentata in anteprima mondiale su Netflix a luglio del 2017. Le stelle del cast inglese, che presteranno la propria voce allo show sono quelle che già abbiamo conosciuto nella prima stagione:

  • Graham McTavish come Dracula
  • Richard Armitage nel ruolo di Trevor Belmont
  • James Callis come Alucard
  • Alejandra Reynoso nel ruolo di Sypha Belnades
  • Emily Swallow nei panni di Lisa Tepes
  • Tony Amendola nei panni di The Elder

Castlevania è ispirato alla classica serie di videogiochi. In un oscuro medioevo che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan di Belmont caduto in disgrazia, cerca di salvare l’europa dell’est dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepes. Trevor Belmont, ultimo sopravvissuto della sua casa, non è più solo, lui e i suoi compagni stanno cercando un modo per salvare l’umanità dall’estinzione per mano del conte Dracula esasperato e mal consigliato dal suo sinistro consiglio di guerra dei vampiri. Chi dirige la serie è Sam Deats, Warren Ellis è lo scrittore e produttore esecutivo, gli altri produttori includono Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo
lascia un commento