Nuove rivelazioni confermano la lavorazione sulla terza stagione di Castelvania
Notizie dal mondo mediatico rivelano che l’interprete di Trevor Belmont, Richard Armitage, abbia fatto trapelare in un intervista che lui e i suoi compagni di doppiaggio stanno lavorando alla nuova serie di Castelvania. Non solo eravamo in trepidazione per l’uscita della seconda stagione, che arriverà a luglio, ma Netflix aggiungerà alla sua libreria anche la terza. Di seguito riportiamo i nomi degli attori che presteranno la loro voce ai personaggi:
- Graham McTavish – Dracula
- Richard Armitage – Trevor Belmont
- James Callis – Alucard
- Alejandra Reynoso – Sypha Belnades
- Emily Swallow – Lisa Tepes
- Tony Amendola – The Elder
La serie in onda su Netflix è prodotta da Adi Shankar, basatosi sulla serie originale dei videogiochi della Konami, in particolar modo sul gioco Nes/Famicom del 1989 Castelvania III: Dracula’s Curse.
Breve trama della prima serie
1455 – Lisa di Lupo, ansiosa di imparare nuove tecniche sulla medicina, arriva al castello di Vlad III Dracula Tepes. Ne scopre la vera natura di vampiro e nonostante per molti sia spaventosa, per lei non lo è. Lo sprona quindi ad accompagnarla nel suo viaggio e aiuta il vampiro a tirar fuori il suo lato umano: quello di dottore e scienziato straordinario.
1475 – La chiesa non approva le moderne tecniche mediche che cominciano a screditare il clero e per questo motivo Lisa viene accusata di stregoneria e giustiziata al rogo. Mentre viene bruciata viva implora suo marito Dracula di non vendicarsi e mentre le fiamme divampano, il volto di Vlad si fa vivo fra di esse. Nonostante le parole di Lisa, giura vendetta includendo non solo i giustizieri della moglie, ma anche il popolo presente che non ha fatto nulla per salvarla; se entro un anno non si pentiranno di tale gesto, scatenerà l’inferno in terra. All’interno del palazzo il vampiro comincia a progettare la sua vendetta, ma arriva un ragazzo biondo che lo implora di non vendicarsi e di rispettare il volere di Lisa, ma il vampiro non vuole saperne e lo ferisce gravemente.
1476 – Un anno dopo dal rogo, la richiesta di Dracula non viene ascoltata, anzi questo giorno viene festeggiato come ricordo dell’uccisione della strega. Vlad non vedendoci più dalla rabbia comincia a far piovere sangue, fa apparire il suo volto in cielo ricordando al popolo che l’anno è finito e che ora dovranno pagare per il crimine commesso. Il castello del vampiro emerge dal terreno e demoni invadono la città, spargendo sangue e terrore per tutta la regione della Vallacchia.
Trevor Belmont, un cacciatore di demoni, sta viaggiando per la regione insieme alla maga Sypha Belnades e il figlio di Dracula Alucard, per cercare di fermare l’ira di Vlad III Dracula Tepes.
Non stiamo più nella pelle
Rumors sull’attesissimo E3 2018 dicono che Konami presenterà un nuovo gioco per la console Nintendo Switch su Castelvania, vista la richiesta dei numerosissimi fans amanti fin dagli anni 80′ di questa fantastica saga. Aspettando notizie più approfondite sulla terza stagione, godiamoci intanto la seconda in procinto di uscita, che ci terrà in suspense con i suoi 8 episodi.
Fonte: Anime News Network