Il sito di Gekijoban Servamp: Alice in the Garden ha svelato un trailer e il design dei personaggi. Il film spin-off è tratto dal manga di Strike Tanaka, Servamp. L’opera narra la storia di un liceale al nn primo anno di nome Mahir Shirota e di un gatto nero chiamato Muro, apparentemente randagio.
Al momento del loro incontro la vita del licrale cambierà radicalmente e grazie al gatto, un servant vampiro, Mahiru si troverà coinvolto in un’antica questione tra umani e vampiri. Tra i personaggi presenti presenti nel manga troviamo anche il protagonista del film, Mikado Alicein.
Il cast sarà composto dai seguenti membri:
- Atsumi Tanezaki sarà Otogiri;
- Kazuya Ichijou sarà Mikado Alicein, padre di Misono e Mikuni;
- Kouji Takahashi sarà Eisuke Dōdō;
- Ayaka Fukuhara sarà Mitsuki Usami, l’assistente di Mikado;
- Ayaka Nanase nei panni di Yuri;
- Sayaka Senbongi in Mari e Mai Nakahara.
Il film uscirà in Giappone il 7 aprile e racconterà il passato Misono Alicein. Però non si sa ancora la data nel nostro paese.
Il trailer del film
Gekijoban Servamp: Alice in the Garden sarà diretto da Hideaki Nakano. Junko Yamanakasarà invece il character designer e Ayumu Hisao infine si occuperà la sceneggiatura del film. Tanaka ha lanciato il manga sul Monthly Comic Gene nel 2011, Kadokawa ha pubblicata i suoi 11 volumi a dicembre. Secondo quando riferito dal Monthly Comic Gene sono state stampate 1.5 milioni di copie.