Suiseisha ha rivelato nuovi membri del cast per l’anime di Caressing the Nipples of My Hibernating Bear. AnimeFesta rivelerà due versioni dell’anime a giugno, prima della uscita in televisione. La versione premium avrà scene esplicite esclusive.
Tra i nuovi membri del cast troviamo per la versione premium:
- Ta-Shio-Uma-Taro nel ruolo di Watari
- Atarami-mei nel ruolo di Airi
- Kazuo Yoruno nel ruolo di Nowa
- Tsuyu-Tomoya nel ruolo di Ko
I doppiatori della versione televisiva riprendono gli stessi ruoli del drama CD:
- Seiichiro Yamashita nel ruolo di Watari
- Kohei Amasaki nel ruolo di Airi
- Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Nowa
- Kengo Kawanishi nel ruolo di Ko
La serie adattata dal manga Mori no Kuma-san, Tominchu uscirà il 3 luglio, ma uno speciale verrà trasmesso il 26 giugno. L’anime andrà in onda su Tokyo MX e BS11.
Caressing the Nipples of My Hibernating Bear
Il manga, scritto e illustrato da Haruchika, è stato rilasciato per la prima volta nel 2019 nella rivista BL Screamo. Un drama CD è uscito in occasione di una special edition.
La storia è incentrata su un orso di nome Nowa che vive in una foresta. L’orso trova un cucciolo di nome Airi e se ne prende cura. Quando Nowa va in letargo per l’inverno, Airi è ancora un cucciolo, ma quando si sveglia scopre che il cucciolo è cresciuto in un cane adulto.
Ancora in corso, Caressing the Nipples of My Hibernating Bear ha come protagonisti diversi personaggi con caratteristiche simili ad animali. Anche i nomi ricordano gli animali da cui sono ispirati, spesso con giochi di parole.
Una versione anime è stata annunciata per questa estate e verrà prodotta dallo studio HoKIBOSHI. La regia è stata affidata a Kazuomi Koga, mentre il character design sarà gestito da Kinji Onizawa. Tra altri membri dello staff troviamo:
- Sceneggiatura: Shinobi Natsufuyu
- Sound Director: Satolo Endo
- Sound Production: Black Flag
Dai un’occhiata alle nostre notizie precedenti:
- The Executioner and Her Way of Life, nuove informazioni sull’anime
- Shin Ikki Tousen, nuove informazioni sull’anime
- Love All Play, nuove informazioni sull’anime