Avevamo già parlato di Cardcaptor Sakura: Clear Card. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero di gennaio 2024 della rivista Nakayoshi di Kodansha ha pubblicato il capitolo finale del manga Cardcaptor Sakura: Clear Card delle CLAMP. La rivista ha anche annunciato che pubblicherà un “Arco speciale” del manga nel numero di aprile 2024, che uscirà il 1 marzo. La rivista non ha rivelato altri dettagli per l'”Arco speciale”.
La trama di Cardcaptor Sakura: Clear Card
Guidata dalla Chiave dei Sogni, Sakura intraprende una nuova avventura! È primavera, con i ciliegi in piena fioritura, e Sakura sta appena entrando nelle scuole medie. Il suo amato Syaoran è tornato da Hong Kong e la vita non potrebbe essere migliore. Ma quando si risveglia da uno strano sogno e scopre che le sue carte Sakura sono impotenti, come può proteggere Tomoeda dal disastro?!
Il franchise di Cardcaptor Sakura
Il manga ha ispirato un anime televisivo andato in onda da gennaio a giugno 2018 per 22 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio inglese. Funimation ha rilasciato l’anime in home video nel 2019 e nel 2020.
Un gioco per smartphone Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen Happiness Memories è stato lanciato nell’ottobre 2019 e il servizio è terminato a giugno 2020.
Fonti: Account Twitter ufficiale