Il manga Fairy Tail si concluderà a breve
È stata recentemente annunciata l’uscita del capitolo conclusivo del manga Fairy Tail. Ebbene sì, a breve le avventure di questo avvincente manga in stile fantasy si concluderanno.
Fairy Tail, ideato dal mangaka Hiro Mashima, esordisce nel 2006, riscuotendo in poco tempo un discreto successo, fino ad arrivare ad essere adattato ad anime nel 2009. Il manga è ambientato ad Earthland, un mondo fantasy popolato da maghi. La trama è incentrata sulle vicende di Natsu, un giovane mago, molto abile nelle arti magiche, che vivrà mille avventure in compagnia dei suoi amici.
Il capitolo conclusivo sarà il numero 545 e si intitolerà “Amici insostituibili“. Verrà pubblicato il 26 luglio 2017 sulla rivista Weekly Shonen. L’epilogo sarà longevo, in quanto conterà ben 48 pagine, come annunciato nel seguente tweet:
Fairy Tail’s final chapter will be 48 pages long. Chapter 545 entitled “Irreplaceable Friends” pic.twitter.com/l8MbpBaDXJ
— YonkouProductions (@YonkouProd) 13 luglio 2017
Lo staff della Yonkou Productions ha voluto omaggiare il mangaka Hiro Mashima con un trofeo per commemorare gli undici anni di Fairy Tail. Tuttavia le sorprese non finiscono qui, in quanto l’autore della saga ha dichiarato che, sebbene la serie principale sia quasi al termine, non è detto che le vicende di Natsu e compagni siano finite. Sembra che Hiro Mashima abbia in serbo dei progetti futuri riguardanti questo fantastico manga.