Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Cover Capitan America

Capitan America arriva in un volume celebrativo

Panini Comics rivela un'uscita da collezione per l'estate

Capitan America è il simbolo moderno di giustizia coscienza critica, egli è il supereroe che ha dimostrato con ogni azione di essere un uomo disposto a tutto pur di proteggere la libertà, è l’unico vero capitano americano. Panini Comics lo celebra con il volume Capitan America: i primi 80 anni, volume cartonato disponibile dal 5 agosto, sia in libreria che in fumetteria e sul sito dell’editore. Affrettati a recuperarlo la tiratura è limitata!

Tale volume illustrerà e ripercorrerà la storia, dagli anni della creazione fino ai giorni nostri, conterrà dei racconti approfonditi e delle illustrazioni incredibili tratte dagli archivi Marvel. Non perderti questa straordinaria ed unica occasione per recuperare la vera storia di Capitan America! 

L’eroe dallo scudo che rappresenta l’America è stato ideato dai maestri del fumetto Joe Simon Jack Kirby, in seguito è stato reinventato negli anni ’60 dallo stesso Kirby e Stan Lee. In Capitan America: i primi 80 anni l’eroe a stelle e strisce viene raccontato in maniera sublime da Marco Rizzo Fabio Licari.

Capitan America: una live ha rivelato l’uscita di questo volume

Il volto cinematografico del Capitano
Il volto di Steve Rogers alias Capitan America

Capitan America è avvolto nel bianco, rosso e blu della bandiera americana, egli è la sentinella della libertà, in origine il gracile Steve Rogers, un giovane che aveva rischiato la vita in un esperimento che avrebbe poi aumentato la sua forza e la sua resistenza a livelli sovraumani. Inizialmente infatti Rogers era stato scartato dal programma dell’esercito, ma da gracile ragazzo si è trasformato nel soldato più forte, tale da rappresentare il proprio paese!

La raccolta narra le avventure del nostro Capitano preferito, dal pugno sferrato a Hitler fino alle storie contemporanee, è dunque un volume da non perdere sia per chi vuole conoscere meglio Capsia per chi è già fan ma vuole approfondire la propria conoscenza degli eroi della Casa delle Idee. 

Il volume è stato anche presentato con una live sul canale Twitch CapComicsTv: i presentatori sono stati Emanuele D’Ascanio ed il team editoriale Panini Comics, con il direttore Marco Marcello Lupo.

Cosa aspetti a recuperare le migliori avventure di Capitan America? Ti consiglio di dare un occhio al sito Panini Comics per le novità dell’estate, che sarà colma di nuove edizioni per i classici supereroi!

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Topolino

Hemingway raccontato da Topolino in un Topolibro speciale

E tu sei un fan di Capitan America o preferisci altri eroi Marvel? Commenta qui di seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Freaky Mouse

15 settembre, 2021