Puzzle Fighter è stato annunciato su dispositivi mobili e potremo giocarci presto
Capcom ha confermato che la serie di Puzzle Fighter sta per sbarcare anche su iPhone, iPad e Android, gratuitamente. La data di lancio non è ancora stata decisa, ma sicuramente potremo avere il gioco sui nostri dispositivi mobile entro la fine dell’anno.
Sviluppato da Capcom Vancouver, questo gioco di puzzle arcade riceverà immagini modernizzate e nuove funzionalità. Inoltre, la Software House ha confermato che sarà un titolo gratuito, che tutti potranno giocare.
Avremo, tra i personaggi, molti volti a noi noti, come Ryu, Ken e Chun-Li di Street Fighter, X di Mega Man, Morrigan di Darkstalkers. O ancora, Frank West di Dead Rising e molti altri. Tutti i personaggi giocabili riceveranno VO e mosse speciali.
Il player dovrà scegliere un solo personaggio principale e dovrà farlo con criterio. Ciascuno di loro, infatti, presenta caratteristiche specifiche e abilità uniche che vanno dalla forza all’agilità. A questo potranno aggiungersi due caratteri secondari, che serviranno come assistenti durante il gioco.
Il gioco potrà essere provato al PAX West a Seattle in questi giorni, presso il panel Capcom.