Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Canta Yesterday per me di Kei Toume diverrà presto un anime
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Canta Yesterday per me di Kei Toume diverrà presto un anime

Cecilia 6 anni fa Commenta! 2
 

Rikuo Uozumi, un ragazzo diplomato senza particolari ambizioni, decide di lavorare in un minimarket. E’ uno di quei tanti giovani che non aspira a una carriera brillante ma che trova, nel proprio luogo di lavoro, persone che gli rallegrano e arricchiscono la giornata come i colleghi e una compagna di scuola ed ex fidanzata di nome Haru Nonaka, che non ha terminato gli studi e vaga per il quartiere assieme al proprio corvo addomesticato.

Questi personaggi sconclusionati e particolari sono i protagonisti del manga Canta Yesterday per me di Kei Toume. Il titolo del manga si ispira all’ omonima canzone di una rock band giapponese, i RC Succession.

L’autrice è un’artista poliedrica in quanto realizza lavori dai genere più disparati: dagli horror cupi e tetri con vampiri come Lament of the Lamb, ad avventure con samurai come Kurogane, fino a commedie o drammi contemporanei. All’inizio della sua carriera ha vinto diversi premi come il premio Kodansha nel 1993 per Rokujo gekijo. E’ attiva anche su riviste del settore, videogiochi e film.

Leggi Altro

Silent Service, non perdere il nuovo trailer del live action
Yona of the Dawn: 16 anni di avventure e sogni
Starwing Paradox, non perdere il nuovo trailer del film
Dead Account, nuovo video per la serie

Canta Yesterday per me è ancora in parte inedito in Italia, infatti sono stati rilasciati solo i primi quattro volumi, tra il 2012 e 2013, da Ronin Manga. L’opera complessiva, che consta di 11 volumi, è stata pubblicata in Giappone tra novembre 2011 e giugno 2015. Il vero debutto è stato nel 1997 presso Business Jump.

La notizia dell’adattamento anime è trapelata dall’ultima copertina di Grand Jump della Shueisha che mostra i due protagonisti in veste animata.

Al momento la mangaka è al lavoro su un nuovo progetto dal titolo Hokago Cinema (Cinema dopo scuola) sul sito Getonsha Comic Boost. La serie sarebbe dovuta cominciare a marzo ma è stata posticipata a data da definirsi.  Se volete vedere già una serie animata tratta dalle opere di Kei Toume, è disponibile, con sottotitoli in lingua inglese, una miniserie in quattro episodi di “Lament of the lamb”, rilasciata nel 2003.

Potrebbero interessarti

Potion, Waga Mi o Tasukeru, anime a ottobre

Uchi no Ko wa Mahō Shōjo ni Naranai, termina il manga

Guardian, termina il manga

Kanshin Smbat, il manga si ferma

Shukujo no Jōken, nuovo manga il 28 agosto

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?