Campioni
La nuova serie di Ara Tatsuya, intitolata “Campioni”, ha preso il via nel numero combinato 4–5 del 2026 di Weekly Shōnen Champion edito da Akita Shoten.
Rio Sorai è un alunno di quarta elementare che ha difficoltà a parlare. Non sa come trasformare in parole le immagini che ha nella testa, ma Sawarabi, la consulente scolastica, si accorge della sua straordinaria capacità di memoria visiva. Un giorno, Sawarabi vede Rio mentre gioca a palla con un cane…
Noda
La nuova serie di Sawada Kani, intitolata Noda, è iniziata nel numero di febbraio 2026 di Monthly Comp Ace edito da KADOKAWA. Noda è l’adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di Mano Mao, scritto prendendo come base una canzone del Vocaloid P Daimakuhashin.

Kinako, una ragazza al terzo anno di scuola media, non riesce a parlare bene con le persone e vorrebbe cambiare la sua situazione di totale assenza di amici. Un tempo era lodata per la sua bravura nel canto, ma a causa di un certo avvenimento ha smesso di cantare. Un giorno però, dopo aver scoperto tramite un video di Zundamon un locale di karaoke per una sola persona, decide di andarci: da quel momento, la sua quotidianità comincia a cambiare.