L’attesa è finita: Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill tornerà con la seconda stagione a ottobre 2025, come annunciato ufficialmente da Anime Corner. Lo studio MAPPA è nuovamente alla guida del progetto, con il ritorno del regista Kiyoshi Matsuda e della sceneggiatrice Michiko Yokote.

Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill, novità dal trailer e dalla visual
Il primo teaser trailer e la nuova key visual sono stati rilasciati, offrendo un assaggio delle prossime avventure culinarie di Mukouda Tsuyoshi e dei suoi compagni. Tra le novità, l’introduzione del personaggio Dora-chan, doppiato da Ayumu Murase, che si unisce al cast principale composto
- Yuma Uchida nel ruolo di Tsuyoshi Mukouda
- Satoshi Hino come Fel
- Hina Kino nel ruolo di Sui
- Maaya Uchida come Ninril
- Yo Taichi nel ruolo di Agni
- Yuko Kaida come Kisharle
- Saho Shirasu nel ruolo di Rusalka
- Ayumu Murase come Dora-chan (nuovo personaggio)
Una ricetta vincente che continua
Basata sulla light novel di Ren Eguchi con illustrazioni di Masa, la serie ha conquistato il pubblico con la sua combinazione di isekai, cucina e umorismo. La prima stagione, trasmessa da gennaio a marzo 2023, ha introdotto Mukouda, un salaryman trasportato in un altro mondo con l’abilità “Supermercato Online”, che gli consente di acquistare prodotti moderni in un mondo fantasy. Questa abilità unica gli permette di creare piatti deliziosi che attirano creature potenti e divinità.
La seconda stagione promette di continuare su questa linea, esplorando nuove ricette, incontri e avventure culinarie.
Dove guardarla
La prima stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll, che ha trasmesso la serie a livello globale al di fuori dell’Asia. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, è probabile che Crunchyroll trasmetta anche la seconda stagione.