Giacca nera e outfit nuovo di zecca!
Il ladro più famoso dell’animazione giapponese sta tornando, più in forma di prima, con un look completamente rinnovato. Questo è quanto apprendiamo dal sito ufficiale di Lupin III, che ha annunciato per l’inverno del 2019 il 26° special della serie.
Le uniche, e purtroppo poche, cose che posso darti per certo sono due: la prima riguarda il look di Lupin. Dopo che per anni ha sempre indossato giacche di qualsiasi colore dal rosso all’azzurro, dal verde al marrone (comunque tutti colori molto accesi per il nostro ladro), passerà ad una più “elegante” giacca nera. La seconda cosa è che l’emittente Tv su cui verrà distribuito il nuovo film di Lupin, sarà la stessa dell’ultimo capitolo di Lupin III parte 5, ossia NTV (Nippon Television Network).
Alla regia ci sarà Jun Kawagoe (già noto per lavori come “Lupin III – Un diamante per sempre“, “Shin Jeeg robot d’acciaio” e “Mazinkaiser SKL“). Lo studio di produzione invece vedrà al lavoro Tms Entertainment, famoso per molti lavori sia su Lupin III, che del calibro di Detective Conan: Zero no Shikkonin, oppure We rent Tsukumogami e tanti altri.
Della sceneggiatura se ne occuperà Takehiko Hata (Detective Conan – Il caso di omicidio della Shinsengumi a Kyoto di Shinichi Kudo), il character design sarà Hirotaka Marufuji (Tokyo Ghoul, Seiren), infine le musiche saranno affidate a Yūji Ōno che non è nuovo alla colonna sonora di Lupin III.
Non resta che aspettare ulteriori dettagli in merito a questo nuovo, imperdibile film di Lupin.
Stay tuned