Nel numero numero 30 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan, è stato rivelato che Kotoyama lancerà una breve serie manga con una nuova storia per il manga Call of the Night (Yofukashi no Uta), intitolata Yofukashi no Uta -Rakuen-hen- (Il richiamo della notte -Arco del Paradiso-), nel prossimo numero della rivista.
La trama di Call of the Night

Nanakusa è un vampiro. Questo non crea problemi a Ko, un umano, che vuole essere un vampiro. Ma la trasformazione non è così facile…
Quando Nazuna invita Ko a passare la notte a casa sua in un edificio abbandonato, lui è entusiasta! Ma poi si sveglia con i baci sul collo con un po’ troppi morsi di loro… È solo il delizioso sapore del suo sangue che la fa incontrare notte dopo notte per avventure notturne, conversazioni e… pisolini? O qualcos’altro?
Quando una ragazza carina del passato di Yamori si presenta e compete per la sua attenzione, la sua relazione in erba con i non morti viene messa alla prova!
Il franchise di Call of the Night
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2022. HIDIVE ha trasmesso in streaming l’anime con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. HIDIVE ha anche debuttato con un doppiaggio inglese a settembre 2022.
Kotoyama (Dagashi Kashi) ha lanciato il manga Call of the Night sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nell’agosto 2019. Il manga si è concluso a gennaio 2024. Shogakukan ha pubblicato il ventesimo e ultimo volume del manga a marzo 2024.