Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga Call of the Night 2 (Yofukashi no Uta) di Kotoyama ha rivelato un video in collaborazione con i Creepy Nuts, che eseguono la sigla di chiusura Nemure (Sonno) per la seconda stagione

Il manga ha ricevuto anche una nuova serializzazione a breve termine intitolata Yofukashi no Uta -Rakuen- (Il richiamo della notte -Paradiso-) nel 31° numero di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, il 2 luglio.
La nuova stagione debutterà il 4 luglio nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV e i suoi canali affiliati in tutto il Giappone, e andrà in onda il venerdì alle 23:30 (10:30 EDT). La prima stagione è stata replicata l’11 aprile alle 25:45 (in pratica, il 12 aprile all’1:45 di notte) su Fuji TV e verrà replicata anche su Hokkaido Cultural Broadcasting Co., Ltd. e Kochi Sun Sun Broadcasting, Inc. HIDIVE trasmetterà l’anime in streaming durante la messa in onda.
Il cast di Call of the night 2
Tra i doppiatori recentemente annunciati è possibile trovare:
- Tomokazu Sugita si unisce al cast nel ruolo di LG, un seguace di Midori Kohakobe.
Tra i doppiatori che si uniscono nella seconda stagione è possibile trovare:
- Maaya Uchida si unisce nel ruolo di Haru Nanakusa, un’infermiera che assomiglia a Nazuna Nanakusa
La trama di Call of the Night

Nanakusa è un vampiro. Questo non crea problemi a Ko, un umano, che vuole essere un vampiro. Ma la trasformazione non è così facile…
Quando Nazuna invita Ko a passare la notte a casa sua in un edificio abbandonato, lui è entusiasta! Ma poi si sveglia con i baci sul collo con un po’ troppi morsi di loro… È solo il delizioso sapore del suo sangue che la fa incontrare notte dopo notte per avventure notturne, conversazioni e… pisolini? O qualcos’altro?
Quando una ragazza carina del passato di Yamori si presenta e compete per la sua attenzione, la sua relazione in erba con i non morti viene messa alla prova!
Il franchise di Call of the Night
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2022. HIDIVE ha trasmesso in streaming l’anime con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. HIDIVE ha anche debuttato con un doppiaggio inglese a settembre 2022.