L’autore Takafumi Nanatsuki ha annunciato sul suo account Twitter di aver già iniziato a lavorare sul settimo e ultimo volume dei suoi romanzi intitolato Cake Ōji no Specialité.
Nanatsuki aveva rivelato nel 2020 che la storia della serie avrebbe continuato “solo un po’ più a lungo”.
La trama di Cake Ōji no Specialité
La storia dei romanzi è incentrata su una ragazza amante delle torte di nome Miu e su un bell’uomo di nome Hayato, che mantiene segreta al mondo la sua formazione per diventare pasticciere. La coppia stringe un’amicizia quando si incontra in una panetteria e inizia ad aiutare le persone con la loro relazione e i loro problemi romantici preparando una torta.
Il franchise di Cake Ōji no Specialité
Nanatsuki ha lanciato i romanzi nell’ottobre 2015, con le illustrazioni di Ichigo Takano (Orange). Shinchosa ha pubblicato il sesto volume dei romanzi nel luglio 2022. Hoshimi SK ha disegnato un adattamento manga in due volumi dei romanzi sul sito web Gangan Comics Online di Square Enix.
Nanatsuki ha già scritto la serie di light novel Ore ga Ojō-sama Gakkō ni “Shomin Sample” di Toshite Rachirareta Ken. La serie ha debuttato nel 2011 con le illustrazioni di Gekka Urū ed è stata pubblicata in 11 volumi fino al 2016. I romanzi hanno ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi presentata in anteprima nell’ottobre 2015.
Fonti: Account Twitter