Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
bob 84

È caccia all’uomo con Bob 84

Una road story che ricorda i polizieschi anni Ottanta

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Una caccia al killer dinamica e ricca di colpi di scena.

Bob 84 è già disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini Comics.

Un’opera imperdibile per gli amanti del giallo e delle atmosfere a tinte scure, un noir a fumetti dai tratti decisi e dall’umorismo tagliente scritto da Vincenzo Filosa, con i disegni di Paolo Bacilieri, che richiama alla memoria i polizieschi anni Ottanta e i manga d’autore.

bob 84 Con il suo racconto serrato, Bob 84 parte come una crime story e si trasforma in un’avvincente road story pronta a tenere tutti i lettori col fiato sospeso.

Bob Sinatra è un killer a pagamento che si muove attraverso l’Europa pop degli anni Ottanta, tra loschi affari e criminalità organizzata. Oltre a nutrire un considerevole interesse per le belle donne e per le auto da corsa, accetta qualsiasi lavoro senza porsi domande, se non sul compenso. Come se non bastasse, somiglia anche a un celebre cantante. A dargli filo da torcere c’è il commissario Ventura, che ha fatto della cattura dell’assassino la sua ragione di vita, o forse la sua ossessione. Ora che ha ritrovato le tracce di Bob, il poliziotto è disposto a tutto pur di avere la sua resa dei conti.

Il volume è arricchito da una prefazione a cura di Sandrone “Gorilla” Dazieri, tra i principali autori di romanzi polizieschi, noto per titoli come Uccidi il padre, Il re di denari e la saga del Gorilla.

Potrebbe interessarti...

Bob 84

Bob 84, la recensione

What If

What if… episodio 3, recensione

I Vendicatori

I Vendicatori contro i Difensori (1973): Otakult #113

Speciale

TOP 5 eventi Marvel (1970-1992)

Speciale

Gli anime e le serie animate del Digitale Terrestre

Un giallo vecchio stile, l’inseguimento ha inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021

Skybound X n 1 cover

03 dicembre, 2021