Vi avevamo già parlato dell’annuncio della produzione dell’anime intitolato By the Grace of God. Se vi siete persi l’articolo, potete leggerlo a questo link.
Funimation ha annunciato l’inizio della produzione dell’anime By the Grace of God (conosciuto in Giappone con il titolo Kami-tachi ni hirowareta otoko), assieme agli autori della light novel originale, ovvero Roy, il creatore della storia e Ririnra, l’illustratore. Il sito ufficiale ha anche rivelato un nuovo trailer, disponibile alla fine di questo articolo, una nuova immagine, e ha reso noti i principali membri del cast.
L’anime verrà reso disponibile nel prossimo autunno.
Il cast di By the Grace of the Gods
Fino ad ora, per quanto riguarda il cast dei doppiatori, l’unico ad essere stato rivelato è Azusa Tadokoro che interpreta il ruolo di Ryoma, il protagonista.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Takeyuki Yanase come il direttore dell’anime firmato Maho Film
- Kazuyuki Fudeyasu come l’editore della storia e lo sceneggiatore
La trama di By the Grace of the Gods
Sotto la protezione degli dei, la popolazione può vivere una vita in armonia con gli slimes. Un giorno, un impiegato giapponese di mezza età di nome Ryoma Takebayashi muore di una morte improvvisa. Il ragazzo non era mai stato particolarmente fortunato nella sua vita, ma dopo la sua morte, tre dei decidono di fornirgli una nuova opportunità. Il ragazzo rinasce così come un bambino in un mondo completamente diverso da quello nel quale aveva vissuto la sua prima vita, pieno di spade e magia. Dato che era riuscito ad ottenere un cordiale e divino benvenuto dai tre dei che gli avevano concesso quella nuova opportunità, Ryoma decide di vivere una vita tranquilla nella foresta. La sua giornata si base inizialmente sull’utilizzo della magia e sulla caccia, ma un giorno i suoi interessi cambiano e decide di cercare ulteriori informazioni sugli slime che cattura. Allevando numerose varietà di slime, alcune delle quali ancora sconosciute, la storia racconta della tranquilla vita in un mondo fantasy, celebrando questa nuova opportunità e l’incontro con altre persone in quel mondo.
Fonti: Sito web ufficiale