Crunchyroll ha annunciato che aggiungerà al suo catalogo di anime in streaming il titolo Butlers x Battlers (Butlers: Chitose Momotose Monogatari).
L’anime Butlers x Battlers, il cui titolo originale è Butlers: Chitose Momotose Monogatari sarà presto aggiunto alla libreria di Crunchyroll, ma solo alcuni paesi, oltre il Giappone, saranno in grado di vedere in streaming questo titolo: America del Nord, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Scandinavia, Sud Africa, Paesi Bassi e America Latina.
L’anime ha debuttato nella giornata di oggi in Giappone sui canali televisivi Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto e Sun TV; la serie conta un totale di 12 episodi. Silver Link si occupa della produzione dell’opera, ha affidato la regia a Masaru Takahashi (Black Butler II), la supervisione delle sceneggiature è di Megumi Shimizu (Soul Eater).
I disegni dei personaggi sono a cura di Fujiko Kosumi e le musiche prodotte da TOMISIRO (Phantom in the Twilight) per Lantis. La rockband giapponese OLDCODEX esegue la sigla iniziale “Growth Arrow” mentre la doppiatrice Misawa quella di chiusura intitolata “Hidamari no Niwa ~Eternal Garden~“. Abbiamo già parlato di questo anime dandone alcune anticipazioni in un precedente articolo.
I Butlers (maggiordomi) sono dei guardiani la cui particolarità è la capacità di vaggiare nel tempo. Jay è un Butler che vive con sua sorella minore Tenna e il suo collega Hayakawa. La loro vita cambia il giorno in cui Tenna viene risucchiata da un buco nero mentre Jay si ritrova inspiegabilmente nel futuro.
Il Butler scopre che laddove c’era la sua abitazione si trova ora la Koyomi Academy. Jay prende il nome di Jinguji Koma e comincia a frequentare l’accademia riuscendo a ottenere il ruolo di presidente del consiglio scolastico mentre cerca indizi o informazioni su come tornare indietro. Tsubasa Hayakawa, collega di Jay, finisce invece dietro il bancone di un bar: la sua peculiarità è disegnare il simbolo di un gufo con caffè e schiuma.
Cast:
- Takuya Satou – Tsubasa Hayakawa.
- Tatsuhisa Suzuki – Koma Jinguji.
- Sachika Misawa – Tenna Kisaragi.
- Takuma Nagatsuka – Hotaru Aoba.
- Kenn – Yuuki Fujishiro.
- Mitsuki Saiga – Ren Shiratori.
- Tomoaki Maeno – Akira Tachibana.