Diamo un nuovo sguardo a Chitose Momotose Monogatari
Kadokawa ha rilasciato di recente un trailer per l’anime prodotto da Silver Link, Butlers: Chitose Momotose Monogatari. Il trailer è stato mostrato durante un evento live tenutosi lo scorso venerdì. Il video contiene la canzone “Growth Arrow” della band OldCodex. L’anime era originariamente previsto per gennaio, ma è stato rimandato ad aprile. L’uscita è prevista precisamente il 10 aprile mentre il manga disegnato da Yukari Tōdō è stato da poco lanciato sulla rivista Comic Newtype di proprietà di Kadokawa. La serializzazione infatti ha avuto inizio il 23 gennaio.
Diverse sono le informazioni attualmente conosciute riguardo l’anime. Tra queste vi è anche la composizione del cast che si occuperà del doppiaggio dei personaggi. Andiamo a vedere chi sono i doppiatori:
- Tatsuhisa Suzuki che interpreta Koma Jinguji;
- Takuya Satō interpreta Tsubasa Hayakawa;
- Tomoaki Maeno interpreta Akira Tachibana;
- Takuma Nagatsuka interpreta Hotaru Aoba;
- Toshiyuki Toyonaga interpreta Haruto Hizakura;
- Kazuaki Kobayashi interpreta Kyoichi Sano;
- Seiichirō Yamashita interpreta Daichi Kurosawa;
- Noriaki Sugiyama interpreta Takashi Mikuni;
- Kenichiro interpreta Yuki Fujishiro;
- Keisuke Koumoto interpreta Hikari Kageyama;
- Mitsuki Saiga interpreta Ren Shiratori;
Trama
La storia è incentrata sui due protagonisti Koma Jinguji e Tsubasa Hayakawa. Il primo è il presidente del consiglio studentesco; mentre il secondo invece è lo shop assistant in un cafè, questo è in grado di realizzare dei disegni sul latte. I due viaggiano nel tempo per combattere i loro acerrimi nemici, in battaglie soprannaturali. Questi sono chiamati “Butlers” e Tsubasa porta anche un segno distintivo, il gufo.
Riguardo all’anime inoltre ci sono informazioni anche riguardo allo staff che prenderà parte alla produzione. Lo studio di produzione che si occupa della creazione dell’anime è Silver Link. Di seguito invece vi riportiamo i componenti dello staff attualmente conosciuti:
- Masaru Takahashi: direttore della serie;
- Megumi Shimizu: supervisiona le sceneggiature;
- Fujiko Kosumi: character designer;
- Masanori Tsuchiya: direttore del suono;
- TOMISIRO: compositore delle musiche.