Amazon ha rivelato che il secondo volume del manga Busa-men Gachi-Fighter SSS di Osamu Kozuki come volume finale, la cui vendita è prevista per il 24 ottobre.
Busa-men Gachi-Fighter SSS (dove SSS sta per Sugoi Side Story) è il sequel dell’adattamento manga di Kozuki del romanzo Busamen Gachi Fighter di Ryō Hiromatsu. Il manga sequel è stato lanciato sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix il 25 dicembre. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga il 25 giugno.
Hiromatsu ha lanciato il romanzo sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2015 e ha pubblicato il capitolo finale nell’ottobre 2022. Kobunsha ha pubblicato un volume del romanzo nel 2018.
Kozuki ha lanciato il primo adattamento manga su Monthly Big Gangan nel 2017 e la serie si è conclusa nel 2020. Square Enix ha pubblicato sei volumi.
Il romanzo ha ispirato un adattamento anime, attualmente in corso, che ha debuttato il 6 luglio. Crunchyroll trasmette l’anime in streaming in contemporanea alla sua messa in onda.
La trama di Busa-men Gachi-Fighter SSS

Il suo aspetto è da -255, toccare le ragazze gli provoca dolore e gli atti sessuali lo faranno letteralmente a pezzi. Cosa può ottenere il nostro ex venditore Shigeru dall’altro mondo in cambio di tali inconvenienti…? Questa è la storia epica di un uomo molto brutto, ma incredibilmente forte!