L’emittente televisiva coreana MBC ha annunciato che l’adattamento live-action del webtoon Bunny and Her Oppas debutterà il 14 aprile. NBasato sul webtoon omonimo di Kakao, che ha accumulato 170 milioni di visualizzazioni.
La storia segue la sua relazione dinamica con Bunny, mentre il loro antagonismo iniziale si trasforma in una connessione più profonda.
Il trailer, che è stato svelato sul canale YouTube di MBC, mostra la relazione romantica tra Bunny e i suoi Oppas in un campus universitario in primavera.
Il cast di Bunny and her oppas
Tra gli attori è possibile trovare:
- Jeong-eui Roh nel ruolo del personaggio principale Bunny. Bunny, il cui vero nome è Hee-jin Ban, è una studentessa modello del dipartimento di scultura di un college, nota per i suoi ottimi voti e la sua personalità. Tuttavia, viene etichettata come una “pazza da appuntamenti” nel campus dopo un primo amore fallito. Il suo viaggio romantico inizia quando diversi uomini carismatici, chiamati “Oppas”, entrano nella sua vita
- Chae-min Lee interpreta Jae-yeol Hwang, uno studente dell’ultimo anno del dipartimento di visual design e rappresentante del dipartimento.