Bunnaguri sensei
Sul numero 20 di Grand Jump edito da Shueisha è stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie di Hiroshi Motomiya, intitolato Bunnaguri Sensei.

Bunnaguri Sensei inizia con una scena in cui il famoso mangaka Koichi Noguchi, super star del settore, tiene una conferenza durante un’assemblea scolastica in una scuola superiore. Prima dell’incontro, Noguchi aveva dichiarato con sicurezza agli insegnanti: “Farò in modo che questa palestra diventi un tutt’uno”. Tuttavia, durante la sua stravagante conferenza, uno degli studenti maschi si alza e grida: “Voglio che tu ti prenda la responsabilità di questo!” Da questo momento, la trama prende il via.
Mrs. Akechi
È iniziata su Morning Two la nuova serie Mrs. Akechi, scritta da Kengo Kaji e disegnata da Hinden Hidaka.

Mrs. Akechi è un thriller sensuale che racconta la storia di Fumiyo, la moglie del celebre detective Kogoro Akechi. Cresciuta sotto l’influenza di un serial killer noto come “Il Mago”, Fumiyo tradisce il suo padre adottivo per amore e vive quotidianamente impegnata a risolvere casi insieme a Kobayashi, l’assistente di Akechi. La storia si sviluppa mentre Fumiyo, alla ricerca del suo marito scomparso, affronta pericolosi criminali e si immerge in casi macabri e inquietanti.