Il numero di marzo della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato che il manga Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa concluderà la sua prima parte con il prossimo capitolo il 4 marzo.

Il franchise di Bungo Stray Dogs
Kafka Asagiri e Sango Harukawa hanno lanciato il manga Bungo Stray Dogs sulla rivista Young Ace di Kadokawa a dicembre 2012 e la serie è in corso.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è andato in onda da aprile a giugno 2016. La seconda serie di 12 episodi dell’anime è andata in onda da ottobre a dicembre 2016. La terza stagione dell’anime è stata presentata in anteprima ad aprile 2019. La quarta stagione dell’anime è stata presentata in anteprima in Giappone a gennaio 2023. L’episodio finale della stagione è andato in onda a marzo. La quinta stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2023 e si è conclusa a settembre 2023. Un film anime intitolato Bungo Stray Dogs: Dead Apple è uscito in Giappone a marzo 2018.
Shiwasu Hoshikawa ha lanciato il manga Bungo Stray Dogs STORM BRINGER sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa il 24 gennaio. Il manga è l’adattamento dell’ottavo light novel di Bungo Stray Dogs con lo stesso titolo.
Il manga Bungo Stray Dogs: Dazai, Chuuya, Age Fifteen di Hoshikawa si è concluso con il suo quarto e ultimo volume di raccolta, distribuito il 4 ottobre. Hoshikawa ha lanciato il manga sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa a settembre 2022. Il manga è basato sul settimo volume di light novel con lo stesso titolo distribuito nell’agosto 2019 ed esplora il passato dei personaggi Osamu Dazai e Chuuya Nakahara.
Hoshikawa ha lanciato il manga spin-off Bungo Stray Dogs: Beast basato sull’omonima light novel di Asagiri su Monthly Shōnen Ace a dicembre 2019. Il manga si è concluso a gennaio 2022. Kadokawa ha pubblicato il quarto e ultimo volume del manga a febbraio 2022.