Bukiya no Mick
Il one-shot di Toshimasa Kume, intitolato Bukiya no Mick (Mick il fabbricante d’armi), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è una commedia fantasy con battaglie, il cui protagonista è Mick, conosciuto come il Mick della Spada Divina, un cacciatore leggendario noto per essere il più forte nella caccia ai mostri. Tuttavia, Mick decide improvvisamente di ritirarsi dalla carriera di cacciatore e inizia a gestire tranquillamente un negozio di armi su un’isola remota. Un giorno, però, giovani cacciatori visitano il suo negozio, e insieme si avventurano in un dungeon infestato da mostri feroci.
Shinro shidō
Il one-shot di Tobira Natsushima, intitolato Shinro shidō (Orientamento scolastico), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia si concentra sulle consulenze di orientamento di una classe liceale. In questa classe, però, gli studenti non sono persone comuni: ci sono creature come Meduse, Dullahan e sirene, ciascuno con le proprie particolarità. Durante le sessioni di orientamento, gli studenti discutono i loro sogni, come diventare idol, comici o medici. La trama segue il modo in cui il loro insegnante affronta le aspirazioni di questi studenti così unici, in un racconto giovanile intriso di fantasia.