Per celebrare il terzo volume di Bug Ego, opera con la sceneggiatura di ONE e i disegni di Kiyoto Shitara, è stato diffuso un voice comic, in cui Sōma Saitō interpreta Takehiro Kokudō e Taito Ban dà voce a Makoto Hitsujitani.
Il voice comic è basato sul capitolo autoconclusivo “Il trucco segreto che fa materializzare gli abbagli”, pubblicato come ospite sul numero 50 di Weekly Young Jump edito da Shueisha. Come suggerisce il titolo, il racconto mostra Kokudō e Hitsujitani mentre provano un “trucco segreto” capace di far diventare reali le cose che vengono scambiate per qualcos’altro.

Bug Ego, che ha visto la luce con il primo e secondo episodio nella pubblicazione speciale Weekly Young Jump, racconta una storia di giovinezza un po’ insolita tra due studenti delle scuole superiori. Il gentile studente trasferito, Hitsuya, diventa amico di Kurodo, che si sente ai margini della classe, grazie a un “trucco speciale”, ma dopo aver commesso un grande errore, la sua vita diventa un disastro. Dopo 44 anni, Hitsuya incontra di nuovo Kurodo e, fidandosi di lui un’altra volta, decide di provare il trucco speciale, trovandosi così tornato indietro nel tempo ai giorni del liceo… Nel terzo episodio, pubblicato nell’Ultra Jump di novembre, Hitsuya e Kurodo si recano fuori scuola per un progetto di presentazione.