Che fine ha fatto la Cacciatrice?
Proseguono le avventure di Buffy Summers a Sunnydale, nel nuovo reboot supervisionato da Joss Whedon in persona.
Il quarto volume di Buffy l’Ammazzavampiri, Il cerchio di fuoco, sarà disponibile dal 13 maggio in fumetteria e sullo shop digitale di SaldaPress.
In seguito alla sconvolgente conclusione degli eventi narrati nel volume crossover Buffy/Angel: La bocca dell’inferno, qualcosa sembra essere irreversibilmente cambiato nell’universo che pensavamo di conoscere. Un’ammazzavampiri sta ancora proteggendo Sunnydale, ma non è quella a cui siamo abituati.
Si tratta infatti di Kendra, qualcuno che ancora non conosciamo, ma che si troverà ad affrontare qualcosa che non minaccia solo la cittadina, ma il mondo intero.
Un arco narrativo dalle premesse interessanti, che prosegue il percorso di separazione tra l’universo che abbiamo imparato a conoscere con la serie tv degli anni Novanta e il reboot a fumetti. Un cambiamento sostanziale, che scuote le nostre convinzioni ed esplora nuovi percorsi.
Buffy l’Ammazzavampiri – Il cerchio di fuoco è nato dalla mente di Jordie Bellaire, con i disegni di Julian Lopez.
Un volume disponibile con copertina tradizionale e un’edizione variant.
In attesa del nuovo capito della storia della Cacciatrice, è possibile leggere le nuove avventure di Angel, il vampiro maledetto. Due storie che si muovono in parallelo e si sono già incontrate.